Se state cercando un regalo utile, funzionale e soprattutto che piaccia a tutti, vi consigliamo di puntare sulla Gift Card Zalando.
Zalando è un e-commerce con sede in Germania attivo da quasi 15 anni. Inizialmente nasce come shop online di calzature, poi dopo aver raggiunto il successo in questo settore ed ovviamente conquistato la fiducia dei clienti, la piattaforma ha cominciato ad occuparsi di tutti i settori relativi all’abbigliamento.
Possibile trovare qualsiasi tipo di vestito o indumenti, dall’intimo fino ai jeans, pantaloni sportivi, t-shirt, giubbotti e molto altro ancora.
Si contraddistingue per la sua merce di altissima qualità, per la trasparente politica sui resi (tra l’altro sempre disponibile), e per la vasta scelta di prodotti.
Di seguito vi indicheremo come funziona la Gift Card Zalando.
Gift Card Zalando: caratteristiche e tagli
La Gift Card Zalando è a nostro avviso il regalo ideale per i più giovani, ma anche per chi desidera rifarsi l’outfit a prescindere da età o sesso.
Chi userà la gift card avrà massima libertà di scelta, non c’è nessun vincolo legato all’acquisto di prodotti, possibile spendere la relativa cifra come meglio desidera.
Ci teniamo a precisare che eventuali errori durante la fase di acquisto inerenti a taglie, colori o modelli possono essere sempre risolti effettuando il reso dei prodotti.
In questo caso Zalando emetterà e vi invierà un voucher della stessa identica cifra relativa al prodotto “sbagliato”. Possibile poi utilizzarlo sempre sullo store online.
E non finisce qui, perché il Buono Regalo Zalando può essere di due tipi: cartaceo o digitale.
Il primo si presenta sotto forma di un cofanetto, dalla grafica ben curata e personalizzabile (possibile scegliere colore, tema e frasi da inserire). Una volta acquistato, verrà spedito direttamente all’indirizzo da voi scelto.
Le taglie disponibili per il cofanetto regalo Zalando sono:
- 20 euro;
- 30 euro;
- 50 euro;
- 75 euro;
- 100 euro;
- 150 euro;
- 200 euro;
- 250 euro.
Il Buono Regalo Zalando digitale invece, verrà inviato direttamente tramite e-mail alla persona da voi segnalata. Può essere consegnato in maniera istantanea o sarà possibile scegliere data e ora dell’invio.
In questo caso la grafica è altamente personalizzabile, possibile scegliere lo sfondo, inserire immagini e testo.
Infine, segnaliamo che in questo caso il valore del buono potrà assumere il valore che preferite, da un minimo di 5 ad un massimo di 250 euro. Esempio: possibile creare una Gift Card da 45 euro, 65 euro, 89 euro, e così via.
Come acquistarla e riscattarla
Come avrete notato, acquistare un buono Zalando è estremamente semplice. Vi basterà entrare sulla Home di Zalando, e scorrere in fondo alla pagina fino a trovare l’apposita sezione “Acquista un Buono Regalo”.
Dopodichè dovrete semplicemente seguire le procedure guidate, personalizzare il regalo e procedere con l’acquisto.
La Gift Card Zalando digitale verrà poi inviata sotto forma di file PDF (via e-mail).
Al suo interno ci sarà un codice sconto, che andrà inserito nell’apposita sezione durante il pagamento degli articoli scelti (verrà richiesto al penultimo step). Dopodiché verrà scontato il valore del buono al costo totale del carrello (ovvero di tutti i prodotti scelti).
Lo stesso vale per il Buono Regalo Zalando cartaceo, una volta aperto il cofanetto al suo interno l’utente troverà sempre un codice da utilizzare al momento del check-out.
Il codice sconto non è nominativo, e può essere utilizzato da tutti. Andrà quindi custodito lontano da occhi indiscreti, ovviamente può essere utilizzato una volta sola.
Foto di zalando.it